Unione Sportiva Remiera Francescana

21-04-201 "Le attività della Primavera 2014..."

2^ Regata del Panettone 2011

 

 

Da alcuni anni l'Unione sportiva Francescana sta investendo gran parte delle proprie risorse per sviluppare la propria scuola di voga di bambini. Gli ottimi risultati sono sotto agli occhi degli appassionati di voga alla veneta. Alcuni esempi sono gli 8 equipaggi tra schie e maciarele presentati alla Regata di San Andrea,i 25 allievi attivi e partecipi alle lezioni settimanali, la partecipazione dei bimbi alla Vogalonga negli ultimi 3 anni.

 

     

Anche quest'anno la USRF non si è smentita nell'impegno verso i bambini e visto il successo della manifestazione sociale dell'anno passato, ha replicato la "Regata del Panettone". Quest'anno, visto il continuo aumento degli allievi, si è disputata una regata su mascarete tra i piccoli della nostra società con 9 barche, anzichè 11, solo a causa dell'influenza!

 

     
 
     
 

Il percorso è stato quello il consueto delle nostre regate sociali con partenza di fronte al pontile ACTV della Celestia, giro del paletto al Cimitero e ritorno alla Celestia in prossimità dela nostra sede..
I giudici di gara sono stati il Presidente Giuseppe Vianello e il nostro campione Giuliano Pagan che ringraziamo per la loro professionalità.

 

 

Ecco l'ordine d'arrivo

Ivan Gaburro - Samuele Vignotto
Alessandro Bonini - Alfio Missaglia
Pietro Mezzaroba - Tommaso Rossi
Giacomo Gallo - Gaetano Marzo
Omar Bellemo - Yuri Secco
Elisa De Poli - Alberto Dolcetti
Mattia Ceciliati - Samuele Cabras
Giulio Zoppolato - Samuele Secco
Ruben Lazzaro - Maria dalle Vacche


 

 

Una novità del 2011 è stata l'istituzione di una regata alla valesana fatta fare all'alba e al gelo ai nostri atleti con fisici temprati alle intemperie e avezzi ad ogni sofferenza, compreso il rinfresco fatto al termine delle regate:

 

 

Ecco l'ordine d'arrivo dei "valesani"

Gianluca Vianello
Marco Franzato
Eugenio Zennaro
Livio Ceciliati
Antonio Ravagnan
Piero Dri
Ciliberti Enzo
Marco Zennaro

     
Considerati infine i soci desiderosi tutti di partecipare alla manifestazione è stata indetta anche un regata di adulti a livello amatoriale, sempre disputata su mascarete della nostra società e con equipaggi estratti a sorteggio.
La manifestazione sportiva ha avuto lo scopo di essere un puro divertimento e spunto di aggregazione per tutti i soci della USRF. La vera finalità delle regate disputate non è stata la competizione ma l'aver aumentato ancora di più lo spirito di squadra e l'amicizia tra i nostri atleti, vero fattore di crescita di una società sportiva come la nostra.

 

 

Ecco l'ordine d'arrivo degli "amatori":

Mirko Pagan - Gianni Nordio
Marco Savoldello - Daniele Attombri
Ottaviano Mainardi - Alessandro Gaburro
Marco Ribaldone - Giuseppe Marzato
Armando Tagliapietra - Piero Rossi
Fabio Trevisan - Pierluigi Zilli
Antonio Contento - Marco Zennaro
Marco Mezzaroba/Maurizio Concina (rimasti in remiera al caldo per motivi tecnici)

 
La USRF ringrazia gli sponsors che hanno aiutato la riuscita dell'evento. I Cavalieri Di San Marco che hanno messo a disposizione risorse e la loro sede (Scuola di San Pasquale a san Francesco della Vigna) per il rinfresco e le premiazioni. Il nostro emerito socio Franco Maschietto. Si ringraziano tutti i genitori e i soci meritevoli che grazie al loro volontariato stanno facendo crescere con forza la nostra società.  

 

Galleria Fotografica Bambini   Galleria Fotografica Adulti